CONTEST FOTOGRAFICO: SCORCI DI MEDIOEVO
Il Comune di Montesilvano, con il supporto artistico e logistico dell’A.P.S. Gualdana dell’Orso e dell’Associazione Aspherya – Cultura & Dintorni organizza la prima edizione del contest fotografico in estemporanea SCORCI DI MEDIOEVO con l’obiettivo di sensibilizzare i visitatori dell’evento a “raccontare con i propri occhi” un’esperienza dell’evento immortalata da uno scatto fotografico.
Il concorso è rivolto a tutti i visitatori dell’evento MONTESILVANO SINE TEMPORE. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 [TRE] scatti fotografici unitamente al Modulo di Iscrizione al contest fotografico SCORCI DI MEDIOEVO ed alla Liberatoria di Cessione dei Diritti Fotografici debitamente compilati e firmati dal Partecipante.
La partecipazione al contest fotografico SCORCI DI MEDIOEVO è gratuita.
Saranno premiate i 3 [TRE] scatti fotografici maggiormente votati dalla giuria popolare sulla piattaforma ad hoc.
I premi in palio sono:
- Buono acquisto del valore di 150 euro;
- Buono acquisto del valore di 100 euro;
- Buono acquisto del valore di 50 euro.
Il Comitato di Preselezione potrà eventualmente decidere menzioni o premi speciali a suo insindacabile giudizio. I premi consistono in buoni acquisto del valore sopra indicato da utilizzare presso un esercente individuato dagli Enti Promotori.
DOCUMENTI
Documentazione per minorenni
I moduli correttamente firmati e compilati, correlati da un documento d’identità, dovranno essere inviati entri i termini previsti dal regolamento, all’indirizzo email info@montesilvanosinetempore.it